Apicosmesi

Apicosmesi: la nuova frontiera della cosmetica bio

1200x628 POST copia 419Feb

Le proprietà dei prodotti dell’alveare sono state celebrate e decantate sin dall’antichità, grazie ai molteplici effetti che hanno sul corpo e in particolar modo, sulla pelle. Proprio per questo motivo, BioApis si dedica alla ricerca e alla produzione di cosmetici naturali quali creme, detergenti, bagnischiuma, antirughe, nonché una linea baby specifica, tutti con un filo conduttore comune: l’Apicosmesi.

Questa frontiera della cosmesi naturale, per quanto antica, sta via via facendosi strada nel mondo attuale, soprattutto grazie alle nuove scoperte in merito alle innovazioni biologiche, applicate da tantissimi colossi internazionali del campo dell’estetica. Dopo tanto tempo trascorso a sperimentare sintesi chimiche, finalmente la natura è tornata in primo piano e grazie ai cosmetici biologici, potrete vivere un’esperienza di idratazione, detersione e cura completamente libere da tensioattivi chimici e principi sintetici e scoprirete quanto preziose siano le proprietà dell’alveare per il vostro benessere.

Sei prodotti dell’Alveare

BioApis, nella creazione dei suoi cosmetici naturali, impiega tutti i sei prodotti dell’alveare, ciascuno caratterizzato da proprietà specifiche per la pelle.

Per chi ha problemi di pelle secca, per esempio, è fortemente consigliato l’utilizzo di prodotti contenenti Miele, un eccellente idratante e emolliente. Se siete particolarmente sensibili agli agenti esterni come vento e freddo, niente è meglio della Cera d’Api altamente protettiva e idrorepellente.

Avete la pelle grassa e siete stanche dell’effetto lucido, soprattutto nella zona T del viso? Uno dei cosmetici BioApis con Propoli è la scelta migliore, grazie alle incredibili proprietà antibatteriche e seboregolatrici, in grado di opacizzare la pelle per tutto il giorno. Se invece volete un viso dall’aspetto più fresco e giovane, vi consigliamo di provare Polline e Pappa Reale oppure Veleno d’Api: i primi due, in sinergia, hanno un’importante funzione contro l’invecchiamento cutaneo (grazie ai flavonoidi contenuti nella pappa reale) e di idratazione profonda, per riservare alla vostra pelle un vero e proprio trattamento di bellezza completo. Il veleno d’api, invece, stimola la produzione di enzimi anti-age, assicurando così un significativo rallentamento nella comparsa delle rughe.

Tutti i sei prodotti dell’alveare vengono utilizzati nei cosmetici naturali BioApis, mantenendo inalterate le loro proprietà, senza l’uso di parabeni, siliconi e PEG.

Un esempio è la Crema Mani La Reale che contiene tutti i sei prodotti dell’alveare di cui si è parlato: assicura mani sempre idratate e protette dagli agenti esterni, aiutando a prevenire ferite e screpolature dovute al freddo, donando elasticità alla pelle.

Per la detersione ci sono gli shampoo delicati al miele, il latte detergente per il viso con miele e cera d’api, il detergente viso e mani al miele e propoli, oltre al bagnoschiuma e shampoo linea baby al miele.

Uno sguardo alla Natura: i Cosmetici Bio di BioApis

Ciò che rende ancora più preziosi e curati questi cosmetici naturali, è la loro produzione km0, poiché sono interamente realizzati con i prodotti dell’alveare dell’Apicoltura LaReale, che lavora a stretto contatto con BioApis garantendo materie prime biologiche di prima qualità.

Ciò significa che non ci sono passaggi intermedi o approvvigionamenti esterni, pertanto tutte le fasi di preparazione degli stessi principi attivi vengono attentamente monitorate, per garantire il massimo della qualità e dell’efficacia.

Inoltre, molti dei cosmetici BioApis sono confezionati negli innovativi dispenser Airless, che conservano i prodotti in maniera ottimale, senza contatto con l’aria, e dunque privi di ossidazione e contaminazioni esterne, sia microbiche che ambientali. La crema all’interno non viene toccata dalle dita e viene erogata con precisione ed estrema semplicità, con l’utilizzo del 100% del prodotto, evitando dunque gli sprechi.

Scopri i cosmetici naturali BioApis per la tua beauty routine! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *